COMUNICAZIONE PER LE ISCRIZIONI CLASSI PRIME A.S. 2023/2024

PERFEZIONAMENTO DELL’ATTO D’ISCRIZIONE

Si comunica che a perfezionamento dell’atto d’iscrizione, al termine dell’anno scolastico 2022/2023, dovrà essere inviata alla segreteria di questo istituto in un unico file esclusivamente all’indirizzo iscrizioniprime@iisvolta.edu.it la seguente documentazione entro il 08/07/ 2023:

autocertificazione di promozione dalla scuola media o fotocopia del certificato (se in possesso della famiglia)
consiglio orientativo della scuola media
fotocopia documento d’identità e fotocopia del codice fiscale o carta regionale dei servizi dell’alunno e di entrambi i genitori
certificazione della situazione vaccinale o fotocopia del libretto vaccinazioni
consenso per l’uso sicuro di internet (pua)
eventuale modulo abbinamento con un compagno
modulo di consenso pago in rete
modulo di consenso privacy
allegato scheda c per gli studenti che non si avvalgono dell’insegnamento della religione cattolica
modulo richiesta carta io studio
ricevuta di versamento di € 150,00 con la seguente causale:
“Erogazione liberale a.s. 2023/2024 a favore degli istituti scolastici di ogni ordine e grado per innovazione tecnologica, edilizia scolastica e ampliamento dell’offerta formativa”
Il versamento va effettuato esclusivamente tramite il sistema centralizzato PagoInRete (collegato a PagoPa).

Il contributo liberale di euro 150 comprende:

• Innovazione tecnologica; Edilizia scolastica; Ampliamento dell’offerta formativa;
  • Assicurazione R.C., documentazione per la didattica.

La quota assicurativa di euro 30 (compresa nel contributo) è quota obbligatoria per la frequenza

N.B.: Le somme richieste dalle scuole come CONTRIBUTI SCOLASTICI danno diritto all’agevolazione fiscale in quanto erogazioni liberali detraibili (prot. N. 312 del 20/03/2012)

Eventuali diagnosi DSA vanno inviate su certificazioni@iisvolta.edu.it.

Il Dirigente

Vedere gli allegati