Circolare n.345: Prova preselettiva del Concorso Dirigenti Scolastici

AGLI STUDENTI

AL PERSONALE

Oggetto: Concorso Dirigenti Scolastici: Prova preselettiva 23 Maggio 2024

Si comunica che il giorno Giovedì 23 maggio 2024, dalle ore 12.00 alle ore 18.00, nel  nostro istituto si svolgerà la prova preselettiva del Concorso Ordinario per Dirigenti scolastici.

L’area coinvolta sarà quella relativa ai laboratori delle officine lato sinistro, nella quale sono allocati il laboratorio di IOT ed il laboratorio di Informatica 2, che saranno sede delle prove.

Si rende quindi noto che tutti i laboratori del lato indicato non saranno accessibili per tutta la giornata, così come tutta l’area antistante ad essi.

Saranno invece possibili le attività nei laboratori della zona a destra delle officine.

Per il quadro dettagliato degli spostamenti e delle modifiche di orario delle classi coinvolte, si veda la comunicazione della Vicepresidenza.

Vista l’importanza dell’evento ,chiedo cortesemente a tutto il corpo docente, al personale ed agli studenti la massima collaborazione al fine di consentirne il corretto svolgimento.

Il dirigente scolastico

circ_345_CONCORSO_DIRIGENTI_SCOLASTICI.pdf.pades