Circolare n.301: CISCO ACADEMY

Incontro con CISCO per le classi quinte del corso di informatica

Circolare. N.301                      Lodi, 9 aprile 2024

Alle classi QUINTE INFORMATICA

Al personale

Oggetto: Rev-Orientamento post diploma per gli alunni delle classi quinte di Informatica – Cisco Academy

Si comunica che la presente circolare annulla e sostituisce la n. 235

Invito a partecipare all’attività di orientamento post diploma promossa dai referenti Cisco Academy per gli studenti delle classi quinte di Informatica.

L’evento si inserisce tra le attività volte ad approfondire la conoscenza del mercato del lavoro ma anche le opportunità di specializzazione e inserimento aziendale in ambito ICT.

L’incontro in presenza della durata circa 2 ore si svolgerà il giorno 29 aprile 2024 dalle ore 11 alle ore 13 presso l’Aula Magna del nostro Istituto.

Per ulteriori informazioni e dettagli riguardo all’attività è possibile rivolgersi al referente prof. De Chiara Domenico.

Circ_301_Incontro_cisco_Academy.pdf.pades