Circolare n.221: Orientamento con aziende alimentari del lodigiano

Orientamento alle professioni per gli alunni delle classi 5MA-5MC-5MD-5AUT – Assolombarda - Aziende del Gruppo Alimentazione del Territorio Lodigiano

Circolare n.221                                          Lodi, 15 febbraio 2024

Alle classi 5MA-5MC-5MD-5AUT

Oggetto: Orientamento alle professioni per gli alunni delle classi 5MA-5MC-5MD-5AUT – Assolombarda – Aziende del Gruppo Alimentazione del Territorio Lodigiano

Invito a partecipare all’attività di orientamento alle professioni promossa dai referenti di Assolombarda per gli studenti delle classi quinte degli indirizzi: Meccanica e Meccatronica ed Energia; Elettronica ed Elettrotecnica.

Gli imprenditori e i loro collaboratori delle quattro Aziende Gruppo Alimentazione del Territorio Lodigiano (Ferrari Formaggi, Formec Biffi, Polenghi Group, Caseificio Zucchelli) saranno lieti di incontrare i nostri studenti per mostrare agli studenti: la struttura dell’azienda; le tecnologie che la caratterizzano; le potenzialità del Territorio Lodigiano in termini di opportunità professionali del presente e dell’immediato futuro.

L’incontro in presenza della durata circa 2 ore si svolgerà il giorno 17 aprile 2024 dalle ore 08,30 alle ore 10,30 presso l’Aula Magna del nostro Istituto.

Per ulteriori informazioni e dettagli riguardo all’attività di orientamento in uscita è possibile rivolgersi al referente prof. Parrinello Giacomo.

circ_221_orientamento_aziende.pdf.pades