Circolare n.173: Pubblicazione Avviso selezione progetto PNRR “Non Uno di Meno”

Pubblicato all’Albo dell’Istituto, l’avviso di selezione per il conferimento di incarichi individuali per progetto PNRR

Lodi, 4 dicembre 2023

C.I n. 173

AI DOCENTI

AL PERSONALE DI SEGRETERIA

AGLI ASSISTENTI TECNICI

AL DSGA

OGGETTO: PUBBLICAZIONE AVVISO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI INDIVIDUALI

Comunico che nella giornata odierna, in relazione al Piano nazionale di ripresa e resilienza, Missione 4 – Istruzione e ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle università – Investimento 1.4 “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica” (DM 170/2022), finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU, è stato pubblicato all’Albo dell’Istituto,  l’avviso di selezione per il conferimento di incarichi individuali, avente ad oggetto, la selezione di docenti interni alla nostra scuola e successivamente di docenti esterni al nostro istituto e/o esperti esterni, per l’organizzazione e la gestione di:

• “Percorsi di potenziamento delle competenze di base, di motivazione e accompagnamento”;
  • “Percorsi di mentoring e orientamento”;
  • “Percorsi di orientamento con il coinvolgimento delle famiglie

L’Avviso di selezione, allegato alla presente,  è diretto al conferimento di incarichi individuali, per la realizzazione dei percorsi sopracitati e di tutte le attività previste nel progetto “NON UNO DI MENO “.

I docenti interessati, potranno inviare la propria candidatura via mail alla casella di posta lois00400e@pec.istruzione.it entro le ore 12 del  giorno 22 gennaio 2024, come indicato nel bando, utilizzando i modelli in esso riportati come allegati.

Data l’importanza del progetto in oggetto e dell’ opportunità offerta, invito il personale docente ad una attenta lettura dell’Avviso pubblicato.

circ_173_PUBBLICAZIONE_AVVISO_PNRR_ANTIDISP.pdf.pades

_Avviso_PNRR_NON_UNO_DI_MENO_.pdf.pades