Circolare n.150: Incontro di orientamento classi Quinte Informatica con Sorint

Agli Studenti

Ai Genitori

Al Personale

Oggetto: Orientamento post diploma per gli alunni delle classi quinte di Informatica – Sorint.Lab SpA

Invito a partecipare all’attività di orientamento post diploma promossa dai referenti Sorint.Lab SpA di Grassobbio (BG) per gli studenti delle classi quinte di Informatica.

L’attività di orientamento sarà articolata in due parti: introduzione sull’azienda e le possibilità di carriera; speech tecnico.

L’incontro in presenza della durata circa 2 ore si svolgerà il giorno 20 dicembre 2023 dalle ore 9 alle ore 11 presso l’Aula Magna del nostro Istituto.

Per ulteriori informazioni e dettagli riguardo all’attività è possibile rivolgersi alla referente prof.ssa La Rana o prof.ssa Kapor.

Circ_150_incontro_orientamento_Sorint.pdf.pades