Circolare n.177:Progetto scuola senior fencing world championships 2023

4 MA, 4IA, 4IC,

5MC, 5LSA/B.

Oggetto: PROGETTO SCUOLA SENIOR FENCING WORLD CHAMPIONSHIPS 2023

Si informa che è stata accolta la candidatura di partecipazione della nostra scuola  al PROGETTO SCUOLA SENIOR FENCING WORLD CHAMPIONSHIPS 2023.

“GIOVEDI  2 febbraio 2023“

Aula Magna dalle ore 9.30  alle ore 10.45

Incontro con il  Testimonial  Federico Vismara

Si conferma la partecipazione alle classi che hanno fatto richiesta:

1A, 1C, 2B, 2C, 2OMA, 3IA, 3BEN-AUT, 3 LSD, 4 MA, 4IA, 4IC,  5MC, 5LSA/B.

Le suddette classi, accompagnate dal docente della secondo ora, si recheranno dalle 9.15 in aula magna; al termine dell’incontro, previsto per le 10.45, torneranno in classe.

Le classi  1C, 2B, 2C, 2OMA, 3IA, 3BEN-AUT coinvolte nella seconda parte del programma  dalle 11.05 alle 13.00; dopo l’intervallo, con il docente della 4^  ora si recheranno nel palazzetto dove è prevista la seguente attività:

• Attività ludico-sportiva a rotazione, con laboratorio dedicato alle diverse discipline della scherma e approccio degli studenti con il supporto del Testimonial, degli istruttori federali  FIS e dei docenti di scienze motorie che accompagnano le classi-

Si ricorda agli studenti  di indossare da  casa un abbigliamento sportivo adeguato (tuta) e scarpe da ginnastica; il docente accompagnatore affiancherà la classe durante l’attività, al termine del quale potrà riaccompagnare gli alunni in classe per il regolare svolgimento delle attività scolastiche.

Per ulteriori dettagli potete far riferimento alla Prof. Ascrizzi e alla  Prof. Merli.