Circolare n.277: 23 marzo chiusura corso Protezione Civile

Campo Pratico - sabato 23 marzo 24  giornata conclusiva Corso Base A01  Protezione Civile

Lodi, 22 marzo 2024

Circ. n 277

Ai corsisti

Al personale ATA

OGGETTO:  Campo Pratico – sabato 23 marzo 24  giornata conclusiva Corso Base A01  Protezione Civile

Il giorno sabato 23  Marzo dalle ore 8.00 alle ore 13:00 gli studenti iscritti al Corso della Protezione Civile, parteciperanno alla giornata conclusiva. Il programma della mattinata sarà il seguente:

8:00 – 8:30    Accoglienza, registrazione, organizzazione squadre, presso Aula Magna Volta

8:30 – 12:30 Campo prove pratiche (dimostrazioni pratiche simulazioni)

12:30 – 13:00 Consegna ATTESTATI di Partecipazione

Le attività si svolgeranno negli spazi esterni dell’Istituto Volta, dove saranno allestite diverse postazioni operative: postazioni radio, montaggio tende, attrezzature, torre faro, motopompe, riempimento sacchi ecc.

Si fa promemoria a tutti i discenti di indossare indumenti comodi, e se possibile scarponcini (tipo montagna o anti infortunistiche). Ogni studente dovrà indossare la maglia consegnata all’inizio del corso, portare un paio di guanti da giardinaggio o simili  per la protezione delle mani. In caso di tempo variabile si suggerisce di indossare una giacca Impermeabile.

SI ALLEGA ELENCO STUDENTI PER EVENTO IN AGENDA

Comerci Davide 3° AUT
Greco Davide 3° AUT
Casella Manuel Amleto 3° IC