Circolare n.269: incontro di Orientamento post diploma con Adecco

Orientamento alle professioni per gli alunni delle classi quinte 5AUT-5MA-5MC-5MD -- Azienda Hilti -- Agenzia per il lavoro Adecco

Circolare n. 269                   Lodi, 18 Marzo 2024

Ai genitori

Oggetto: Orientamento alle professioni per gli alunni delle classi quinte 5AUT-5MA-5MC-5MD — Azienda Hilti — Agenzia per il lavoro Adecco

Invito a partecipare all’attività di orientamento alle professioni promossa dai referenti dell’azienda Hilti di Carpiano (MI) in collaborazione con l’agenzia per il lavoro Adecco per gli studenti delle classi quinte degli indirizzi: Meccanica e Meccatronica ed Energia; Elettronica ed Elettrotecnica.

I referenti saranno lieti di incontrare i nostri studenti.

L’incontro in presenza si svolgerà il giorno 18 aprile 2024 dalle ore 9,05 alle ore 10,50 presso l’Aula Magna del nostro Istituto.

Per ulteriori informazioni e dettagli riguardo all’attività di orientamento in uscita è possibile rivolgersi al referente prof. Parrinello Giacomo.

Circ_269__Orientamento_professioni.pdf.pades (1)