Circolare n.254: OPEN DAY BMW CARTENI

Il 7 Marzo dalle ore 15:00 alle ore 17:00 gli studenti di quinta interessati, potranno partecipare ad un open-day organizzato da Adecco presso BMW CARTENI

Circolare n.254                    Lodi, 04 marzo 2024

Agli studenti classi quinte

Progetto di PCTO OPEN DAY BMW CARTENI-ADECCO

Il giorno giovedì 7 Marzo dalle ore 15:00 alle ore 17:00 gli studenti di classe quinta interessati, potranno partecipare ad un open-day organizzato da Adecco (agenzia per il lavoro) presso l’autofficina BMW Carteni situata in SS9 Via Emilia km 298 Lodi

Gli studenti interessati, dovranno compilare il modulo google dal proprio profilo scolastico al seguente link:

e registrarsi all’evento attraverso un qr code presente nel modulo di iscrizione.

Per questioni di sicurezza il massimo numero di partecipanti è di 20 studenti + docenti accompagnatori e pertanto saranno accettate solo le prime 20 iscrizioni.

E’ consigliato portare con sé il proprio CV da consegnare in occasione dell’open day.

Il Referente PCTO

Prof. Marco PUCCI