Circolare n.224: Fase distrettuale Olimpiadi di Matematica

ALLA DSGA

ALLA SEGRETERIA DIDATTICA

Oggetto: OLIMPIADI DELLA MATEMATICA FASE DISTRETTUALE

Gli studenti in elenco sono invitati a partecipare alla Gara distrettuale delle Olimpiadi della Matematica, fissata per mercoledì 21 febbraio 2024.

La prova si svolgerà dalle ore 10 alle ore 13.10 presso l’Aula Magna del Liceo Scientifico G. Gandini in viale Giovanni XXIII, 1 – Lodi. Gli studenti saranno accompagnati da un docente dell’istituto alle 9:40.

Si raccomanda di portare

• un documento di riconoscimento
  • una cartellina rigida, da utilizzare come supporto per i fogli.

Non sarà possibile consegnare l’elaborato prima delle ore 12.00; dopo tale orario, una volta concluso il lavoro, gli studenti potranno lasciare la sede di gara autonomamente.

Si ricorda che non sono ammessi sussidi di nessun tipo (cellulari, calcolatrici, tavole numeriche, testi o appunti personali…).

Il migliore classificato, a insindacabile giudizio della Commissione Olimpiadi dell’Unione Matematica Italiana, sarà ammesso alla Finale Nazionale, che si terrà a Cesenatico nei giorni 2-5 maggio 2024.

Di seguito l’elenco degli studenti:

Per eventuali chiarimenti contattare r.dalceri@iisvolta.it oppure i.rossi@iisvolta.it

Prof.Marco De Giorgi

Circ_224_GaraDistrettuale_matematica.pdf.pades