Circolare n.209: Progetto ABBICURA

4IA – 4IB – 4LSB- 4LSA – 4BEN-AUT -4MC

Alle famiglie

Ai Tutor PCTO di classe Ai docenti dei cdc

PROGETTO PCTO – ORIENTAMENTO “#Abbicura di Volta in Volta:

Sicurezza, Ambiente & Salute”

“La sostenibilità a scuola, a casa e al lavoro

Si comunica che mercoledi 14 febbraio 2024 dalle ore 8.15 alle ore 12.00 circa gli studenti Ambassador delle classi aderenti al progetto “ Abbicura Ambiente  “La sostenibilità a scuola, a casa e al lavoro”, proseguiranno la formazione presso l’azienda EP Centrale Tavazzano Montanaso S.p.A con il seguente programma:

• 8.15 – Ritrovo nell’atrio della scuola con il docente accompagnatore prof. Ascrizzi
  • 8.30 – Inizio trasbordo da scuola a Centrale
  • 9.00  – Accoglienza in azienda; visita nella Centrale delle strutture deputate agli aspetti ambientali di   riferimento del progetto.
  • 10.15 – Tavolo di lavoro, presso la sala riunioni, per approfondire e definire i dettagli di sviluppo  degli argomenti assegnati ad ogni classe.
  • 11.45 – Partenza dalla centrale per il rientro a scuola
  • 12.00 – rientro a scuola

Si coglie l’occasione per ricordare che  la chiusura del progetto è prevista il 10 aprile 24, pertanto si ricorda a ogni classe di caricare entro il 5 aprile 24  i lavori su classroom, per la visione e relativa valutazione. Tale valutazione  sarà inserita in Ed. Civica.

Elenco Ambasciatori:

• 4IA MANGIAROTTI ANDREA