Circolare n.186: incontro con ditta Vortice

Incontro classi quinte orientamento al lavoro

Lodi,  18 gennaio 2024

AI GENITORI

ALLE CLASSI QUINTE 5MA-5MC-5MD-5AUT

Oggetto: Orientamento alle professioni per gli alunni delle classi quinte (meccanici, meccatronici, energetici, automatici) – Azienda Vortice — Agenzia per il lavoro Gi Group

Invito a partecipare all’attività di orientamento alle professioni promossa dai referenti dell’azienda Vortice in collaborazione con l’agenzia per il lavoro Gi Group per gli studenti delle classi quinte degli indirizzi: Meccanica e Meccatronica ed Energia; Elettronica ed Elettrotecnica.

I referenti saranno lieti di incontrare i nostri studenti.

L’attività di orientamento della durata di 90 minuti si svolgerà in presenza il giorno 16 febbraio 2024 nell’Aula Magna dell’istituto.

Per le classi 5AUT e 5MC, dalle ore 09,05 alle ore 10,35.

Per le classi 5MA e 5MD, dalle ore 11,05 alle ore 12,35.

Per ulteriori informazioni e dettagli riguardo all’attività di orientamento in uscita è possibile rivolgersi al referente prof. Parrinello Giacomo.

Circ_186_orientamento_CLASSI_QUINTE.pdf.pades