Circolare n.151: verbali consigli di classe di Novembre

Invio verbali consigli di classe di Novembre

Lodi, 5 dicembre 2023

Circ.N.151

Oggetto: Invio verbali consigli di classe della sessione di Novembre

In relazione all’oggetto, al fine di permettere allo scrivente di avere contezza della numerosità degli studenti individuati come fruitori dei moduli del progetto  PNRR “Non Uno di Meno”, chiedo, cortesemente, ai coordinatori di classe, di fare pervenire in tempi rapidi  il verbale alla Sig.ra Paola Mazzoni e l’indicazione degli studenti individuati , in Vicepresidenza e al sottoscritto.

Solo a fronte di una visione completa della possibile utenza dei corsi suddetti sarà infatti possibile procedere con l’emanazione dei bandi necessari per la selezione degli esperti e dei docenti che saranno coinvolti.

Sarà in ogni caso mia premura provvedere, a breve, alla convocazione del team antidispersione ed alla comunicazione alle famiglie dell’inizio della procedura in oggetto.

Resto ovviamente a disposizione per ogni necessario ulteriore chiarimento.

Circ_151_verbali_consigli_classe.pdf.pades