Circolare n.43: trasmissione decreto per elezioni organi collegiali

Sono indette le elezioni degli organi collegiali, in presenza, per il giorno 24 ottobre 2023.

Circ. n. 43                                                                               Lodi, 4 OTTOBRE  2023

Alla commissione elettorale

Oggetto : Indizione elezioni per  rappresentanti genitori e studenti

Si allega il decreto prot. 4963 del 4 ottobre 2023 relativo all’indizione delle elezioni dei rappresentanti degli studenti del Consiglio di Classe,

Consiglio di istituto,  della Consulta degli studenti e dei rappresentanti dei genitori dei Consigli di Classe.

La data delle elezioni, che avverranno in presenza,  è il 24 ottobre 2023.

Le indicazioni precise circa le modalità di votazione saranno fornite successivamente con apposita circolare.

Tutte le indicazioni in merito alla modalità di  presentazione delle liste e le varie scadenze,  sono contenute nell’allegato decreto.

Si sottolinea in particolare che gli studenti dovranno presentare una lista anche per l’elezione  dei rappresentanti per la Consulta Studentesca.

Circ_43_TRASMISSIONE_Decreto_indizione_elezioni_24_ottobre_2023.pdf.pades

Decret__elezioni_oocc_23_24__rev2.pdf.pades (1)