Circolare n.9: ripristino ingresso pedonale e parcheggio auto

Dalla giornata di domani, Venerdì 15 settembre 2023, gli studenti potranno entrare nell’Istituto dall’ingresso pedonale oggetto di lavori.

Lodi  14 settembre 2023

CIRC. 9

Ai genitori

Alla DSGA

Oggetto: utilizzo del parcheggio ed ingresso pedoni dal 15 settembre 2023

Comunico che dalla giornata di domani, Venerdì 15 settembre 2023, gli studenti potranno entrare nell’Istituto dall’ingresso pedonale che è stato oggetto

dei lavori di ristrutturazione da parte della Provincia.

Al contempo tornerà agibile il parcheggio autovetture dell’istituto.

Si comunica che, il personale  può parcheggiare in cortile  solo negli spazi delimitati (è severamente vietato parcheggiare  sotto le finestre e lungo il lato dell’edificio).

Le moto del personale e degli studenti potranno continuare ad essere parcheggiate nel cortile zona palestre, solo negli spazi delimitati.

Stante la possibile contemporaneità di ingresso pedonale degli studenti dai cancelli carrai si raccomanda di condurre a mano le moto nei parcheggi e di entrare con estrema prudenza con le auto.

Mi riservo ovviamente di monitorare l’osservanza delle regole sopra indicate e nel caso fossero ripetutamente disattese, essendo il responsabile unico

della sicurezza all’interno della Istituzione Scolastica, provvederò, a porre in essere il divieto di parcheggio all’interno dell’Istituto.

Il dirigente scolastico

circ_9_UTILIZZZO_PARCHEGGIO_INGRESSO_PEDONI.pdf.pades