Circolare n.3: orario delle lezioni dal 12 settembre al 16 settembre

Orario prima settimana di lezione

C.I. 3                                                                                      Lodi 6 settembre 2023

Alle famiglie/Agli studenti

Oggetto: orario del periodo 12  settembre – 16  settembre 2023

Si comunica che  , nella prima settimana di  lezione, stante la carenza di docenti,  si svolgerà un orario ridotto.

L’ORARIO CON I RELATIVI DOCENTI SARA’ COMUNICATO AGLI STUDENTI IL PRIMO GIORNO DI SCUOLA.

SI CONSIGLIA DI VENIRE IL PRIMO GIORNO SOLAMENTE CON UN QUADERNO, IL DIARIO E MATERIALE PER SCRIVERE.

Come sopra riportato, a causa dell’organico docenti ancora incompleto, nella prima settimana l’orario sarà come indicato nelle tabelle seguenti.

ORARIO PRIMO GIORNO DI SCUOLA 12 SETTEMBRE 2023

Classi PRIME

ACCOGLIENZA in AULA MAGNA con  intervento del Dirigente scolastico Prof. Marco De Giorgi.

Le classi nell’orario di ingresso indicato, si recheranno direttamente in aula magna.

Al termine dell’intervento del Dirigente gli studenti  saranno accompagnati dal docente indicato in orario nelle propria aula

Classi Orario ingresso Orario uscita
Prime Istituto tecnico 8,05 ( aula magna) 11,05
Prime liceo e prima OMA 9,05 ( aula magna) 12,05
Seconde terze quarte e quinte 10,05  aula  assegnata 12,05

ORARIO dal 13 al 16 settembre 2023

Tutte le classi svolgeranno tre ore di lezione secondo l’orario che sarà comunicato ad ogni classe il primo giorno di scuola anche sulla base dei  docenti che saranno nominati in questi giorni.

Ore 8,05 – 11,05

In ogni caso nella prima settimana NON E’ PREVISTO INTERVALLO e NON SONO PREVISTI RIENTRI POMERIDIANI.

I Docenti in orario alle ore successive a quelle sopra indicate staranno a disposizione, secondo il loro monte ore giornaliero,  nelle ore di lezione ( 8,05-11.05)  per eventuali sostituzioni.

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D.L. 39/93

circ_3_orario_lezioni_12-16settembre_23.pdf.pades